Con il consueto comunicato, l’AIA ha reso note le designazioni ufficiali per la prossima giornata di Serie A. La Fiorentina, impegnata contro il Parma al Franchi, sarà diretta dal signor Manganiello: scopriamo insieme cosa recita il bilancio di quest’arbitro con la Viola negli ultimi incroci.
Togliendo infatti l’ultimo precedente (Fiorentina-Napoli 0-3 dello scorso 4 gennaio al Franchi), le partite dirette da Manganiello hanno spesso portato punti alla Viola: 9 incontri totali (di cui due in Coppa Italia) di cui ben 5 vittorie e 4 pareggi. L’unica sconfitta, dunque, è proprio la disfatta contro il Napoli di Conte a inizio anno solare.
Sarà una gara difficilissima per il Parma anche perché al Franchi ultimamente la Fiorentina non sbaglia un colpo: reputo fondamentale l’approccio alla gara, evitare insomma di metterla subito in salita. Da non dimenticare però anche l’impegno di domani in Conference in Slovenia, molto importante per i Viola.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…