Dopo la sosta la Fiorentina andrà a Bergamo per sfidare l’Atalanta di Gasperini, ecco di seguito i giocatori impegnati con le Nazionali.
I giocatori viola impegnati con le rispettive Nazionali sono 8 mentre quelli dell’Atalanta come riportato da Bergamo e Sport sono ben 12. I convocati da Spalletti sono: Retegui, Bellanova e Brescianini. De Ketelare convocato con il Belgio, Djimsiti con l’Albania, Pasalic con la Croazia, Hein con la Svezia. Samardzic convocato dalla Serbia per gli Europei Senior. Coppa d’Africa per Lookman e Kossounou mentre Ruggeri sarà impegnato con l’Italia under 21 e Marco palestra con l’Under 20.
Folorunsho non rientrava nei piani di Antonio Conte e dunque la società partenopea ha deciso di metterlo sul mercato. Su di lui forte l’interesse di Fiorentina e Lazio ma la richiesta di De Laurentis era decisamente troppo alta per entrambe. Il presidente del Napoli ha 12 milioni di euro più bonus, più un 30% sulla futura rivendita. Come riportato da TuttoMercatoWeb, è probabile che nelle prossime ore le parti si incontreranno per capire il da farsi, con un possibile reintegro in gruppo al netto degli arrivi di McTominay e Gilmour.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…