Il Flamengo spinge per Beltran: l'offerta alla Fiorentina. Ma il calciatore...
Il Flamengo di Filipe Luis sta spingendo sempre di più per convincere Lucas Beltran a trasferirsi in Brasile. La situazione

Il Flamengo spinge
Il Corriere dello Sport fa il punto sulla possibile cessione di Lucas Beltran al Flamengo. Il club brasiliano fa sul serio per l'argentino, recapitando un’offerta da 12 milioni più 3 di bonus alla Fiorentina. Il club gigliato ha accettato questa offerta e ha dato il via libera ai brasiliani di intensificare i contatti col giocatore. Da settimane Pradè e Goretti stanno cercando di piazzare l'argentino classe 2001, magari ricavando anche qualche milione grazie all'ammortamento del cartellino( è stato comprato dal River per 18 milioni nel 2023). Arrivato alla Fiorentina nell'agosto 2023 dal River Plate, finora Beltran ha totalizzato 98 presenze, realizzato 16 gol e offerto 9 assist con la maglia della Viola. Ora le strade potrebbero separarsi con il calciatore che potrebbe fare ritorno in Sudamerica per una nuova esperienza professionale.

Beltran chiama River
Il problema è la volontà del calciatore. Ad oggi il classe 2000 non è convinto di trasferirsi a Rio de Janeiro. La sensazione è che stia temporeggiando per capire le intenzioni del suo ex club, il River Plate. Il Flamengo però rilancerà offrendo al ragazzo uno stipendio più ricco.