Richardson, out con il Marocco. Al suo posto un giocatore di Serie A

Amir Richardson ha dovuto lasciare la nazionale marocchina, causa un infortunio in allenamento

Dal Marocco non arrivano notizie positive per la Fiorentina, che dovrà fare i conti con l’infortunio di Amir Richardson. 

La situazione

Durante un allenamento con la nazionale marocchina, Amir Richardson si è infortunato e ha dovuto lasciare il gruppo guidato dal ct Walid Regragui. Come riporta la srntbotola.ma, Al suo posto è stato convocato il centrocampista dell’Hellas Verona Reda Belhiane. Il centrocampista viola salterà così le sfide per la qualificazione della prossima Coppa d’Africa contro Gabon e Lesotho, rientrando prossimamente nel capoluogo toscano. 

Hellas Verona
Profilo IG Hellas Verona

Il tecnico Regragui ieri in conferenza stampa su Richardson

Nella conferenza stampa di ieri, il ct della nazionale marocchina ha detto sul centrocampista viola e sul suo dolore alla gamba:

“Richardson è stato sostituito da Belahyane perché aveva dolore ad una gamba, per questo abbiamo deciso di chiamare sostituirlo con Reda. Perché non ho chiamato Belahyane fin da subito? Perché Richardson si è riconquistato il suo posto nella Fiorentina e sta facendo ottime prestazioni nelle partite in viene chiamato in causa. Per questo motivo volevo vederlo in queste due sfide”.

Gestione cookie