Dal Marocco non arrivano notizie positive per la Fiorentina, che dovrà fare i conti con l’infortunio di Amir Richardson.
Durante un allenamento con la nazionale marocchina, Amir Richardson si è infortunato e ha dovuto lasciare il gruppo guidato dal ct Walid Regragui. Come riporta la srntbotola.ma, Al suo posto è stato convocato il centrocampista dell’Hellas Verona Reda Belhiane. Il centrocampista viola salterà così le sfide per la qualificazione della prossima Coppa d’Africa contro Gabon e Lesotho, rientrando prossimamente nel capoluogo toscano.
Nella conferenza stampa di ieri, il ct della nazionale marocchina ha detto sul centrocampista viola e sul suo dolore alla gamba:
“Richardson è stato sostituito da Belahyane perché aveva dolore ad una gamba, per questo abbiamo deciso di chiamare sostituirlo con Reda. Perché non ho chiamato Belahyane fin da subito? Perché Richardson si è riconquistato il suo posto nella Fiorentina e sta facendo ottime prestazioni nelle partite in viene chiamato in causa. Per questo motivo volevo vederlo in queste due sfide”.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…