Amir Richardson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina e il tecnico Stefano Pioli sanno che la squadra oggi è incompleta e manca ancora qualche tassello (importante). Il mercato in entrata però non si può sbloccare senza la cessione degli esuberi e tanti sono già noti come ad esempio Barak o Ikone ma probabilmente anche Sabiri. A questi si vanno poi ad aggiungere Lucas Beltran e secondo quanto affermato dal Corriere Fiorentino nella sua edizione odierna anche il centrocampista Amir Richardson.
Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli – scrive il quotidiano – ha provato Richardson i più posizioni a centrocampo, ma non ha ottenuto risposte abbastanza convincenti. Lo stesso allenatore aveva inoltre detto nella conferenza stampa di presentazione di voler lavorare con un gruppo non troppo esteso di giocatori e ad oggi tutti questi esuberi sono un problema in questo senso.
Richardson è dunque da considerarsi sul mercato? Possibile e probabile, ma sul tavolo non sono arrivate per il momento offerte concrete.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…