Tra le migliori difese in questo campionato di Serie A 2024-25. Ma che sta succedendo in queste ultime partite? Allarme nel reparto difensivo per Palladino.
La Fiorentina di Palladino sta vivendo un evidente momento di difficoltà, anche nel reparto difensivo che, fino a qualche partita fa, era indubbiamente il punto di forza dei viola, un muro impenetrabile che poneva la squadra tra le migliori in campionato per i pochi gol subiti, gli stessi gol che hanno recuperato prendendo in queste ultime gare. Evidente, per esempio, nell’ultima sconfitta in casa, persa per 0-3 contro il Napoli di Conte. Sabato, i difensori, hanno dimostrato tanti errori individuali, errori fatali di cui i partenopei hanno approfittato, portandosi a casa i tre punti.
Il calo della difesa viola è dimostrato dai numeri: prima la media dei gol subiti era di 0,71 a partita in quattordici gare, ora è di 2,00 gol subiti, con 8 gol incassati in quattro partite. C’è bisogno di ritrovare una solidità difensiva, sia individuale che di gruppo, anche perché, il piazzamento in classifica, dipende anche da questo reparto. Fonte il Corriere dello Sport.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…