Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo e dirigente, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno per dire la sua sulla Fiorentina di Raffaele Palladino.
L’impietosa legge dei risultati colpisce la Fiorentina. Ci sono due valutazioni da fare: la stagione è positiva, vista soprattutto nell’ottica del primo anno di ripartenza del nuovo ciclo. La seconda valutazione invece è amara se la paragoni a questi anni. Ci si aspettava qualcosa di meglio.
La decisione dà forza all’allenatore, quindi la logica è giusta. Normale che abbia deciso Commisso, ma spero che Pradè sia d’accordo. Altrimenti sarebbe un grave errore. Sulla tempistica credo sia una dovuta casualità. Fa bene l’allenatore, ha le potenzialità. Inesperto? Questa scelta dovevi farla prima. O un allenatore esperto o credere in un progetto nuovo. Nel momento in cui scegli Palladino, è normale dagli continuità ma servono giocatori migliori e una classifica più importante. Sul mercato? La Fiorentina non è una squadra qualunque. Dobbiamo essere propositivi, sbagliare poco e fare bene in estate.
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…