La Fiorentina batte il Cagliari e trova l’ottava vittoria consecutiva in campionato. Il numero 9 gigliato
Un’ altra vittoria in casa. Per te fratello
Pietro Comuzzo è stato intervistato nella Mixed zone di Dazn, ecco le parole del difensore centrale, resosi protagonista soprattutto negli ultimi minuti della partita.
Negli ultimi 15′ ogni pallone lo allontanavi, sei una “testa dura”. Come definiresti la fine della partita?
La nostra forza è la squadra, difendiamo anche insieme. Dovevamo difendere la porta e ci siamo riusciti.
Tanti cross del Cagliari, eri sempre presente. Il sistema di gioco cambiato e il lavoro della squadra, per un centrale difensivo è più facile?
“l cambio modulo ha dimostrato di portare risultati. Cerchiamo di dare tutto affinché si possa portare il risultato a casa. Senza gli attaccanti non siamo nulla. Non ci poniamo limiti. Pensiamo partita dopo partita, sogniamo e ci meritiamo di stare lì.
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…
Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…