bilal el khannouss
bilal el khannouss

Bilal El Khannouss, giocatore del Genk, ha preso la parola dalla sala stampa Manuela Righini dello Stadio Franchi alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Di seguito le dichiarazioni del classe 2004:

LEGGI → LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ITALIANO

bilal el khannouss

Queste le sue parole

"In passato sono stato accostato a club italiani? Di questo non mi importa, ci sono altri che rispondono per me su questo. Penso a fare bene domani. La Fiorentina è una squadra forte ma faremo di tutto per portare a casa i tre punti. La Fiorentina vuole giocare a pallone come noi e quindi ci divertiremo, ci saranno degli spazi".

"Ne parleremo dopo, queste sono partite importanti anche per il mio futuro. Giocare partite come questa è fondamentale per me. All'andata ho fatto un assist, ora voglio fare di più".

Conclude così

"Le ultime settimane siamo stati meno efficienti. Dobbiamo segnare di più, così torneremo a fare punti. Probabilmente questo momento è dovuto anche a quanto fatto in estate, dove ci siamo riposati poco a causa dei preliminari".

"Qui in Conference l'intensità è più alta, così come la qualità. Per giocare devi essere al top. Col doppio impegno è difficile perché una settimana con doppio impegno è molto stancante".

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
I convocati, Ecco le scelte di Italiano: Torna Kayode

💬 Commenti