Come sempre, a seconda dei risultati e delle prestazioni della Fiorentina i tifosi passano dall'esaltazione allo scoramento. Così TuttoSport prova a descrivere il momento della Fiorentina, che ha visto un inizio scoppiettante con quattro gol rifilati al Genoa, e un'ultima partita, contro l'Inter, dove i quattro gol li ha subiti. La priorità per Italiano è sfruttare al meglio la sosta per inserire i nuovi acquisti e apporre i necessari correttivi. 

Dopo il ko di San Siro la Fiorentina è la peggior difesa del campionato: sette gol nelle prime tre gare. Italiano dovrà lavorare sulla ricerca di un maggior equilibrio e di un piano B dato che il gioco rischioso della Fiorentina non ha portato gli effetti sperati. Inoltre dovrà lavorare anche sui due attaccanti, Nzola e Beltran, ancora a secco di gol.

Il tecnico dopo la partita a San Siro si è preso tutte le responsabilità e ha parlato anche di scelte di mercato condivise con la dirigenza. Da folli fare del disfattismo ma almeno una riflessione si impone.

 

 

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Conference League, Fiorentina quarta fra le favorite per vincere: ecco le altre

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi