News

Fiorentina, Una sosta per riflettere e recuperare

Come sempre, a seconda dei risultati e delle prestazioni della Fiorentina i tifosi passano dall'esaltazione allo scoramento

Come sempre, a seconda dei risultati e delle prestazioni della Fiorentina i tifosi passano dall'esaltazione allo scoramento. Così TuttoSport prova a descrivere il momento della Fiorentina, che ha visto un inizio scoppiettante con quattro gol rifilati al Genoa, e un'ultima partita, contro l'Inter, dove i quattro gol li ha subiti. La priorità per Italiano è sfruttare al meglio la sosta per inserire i nuovi acquisti e apporre i necessari correttivi. 

Dopo il ko di San Siro la Fiorentina è la peggior difesa del campionato: sette gol nelle prime tre gare. Italiano dovrà lavorare sulla ricerca di un maggior equilibrio e di un piano B dato che il gioco rischioso della Fiorentina non ha portato gli effetti sperati. Inoltre dovrà lavorare anche sui due attaccanti, Nzola e Beltran, ancora a secco di gol.

Il tecnico dopo la partita a San Siro si è preso tutte le responsabilità e ha parlato anche di scelte di mercato condivise con la dirigenza. Da folli fare del disfattismo ma almeno una riflessione si impone.

 

 

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Conference League, Fiorentina quarta fra le favorite per vincere: ecco le altre