Lo spagnolo infortunato durante il match contro la Juventus nel primo tempo aveva preoccupato molto i tifosi viola, allarme poi rientrato con la conferma che non erano presenti lesioni ma comunque lo stesso stato ai box. L’ex Real Madrid però oggi si è allenato in gruppo, anche se sempre un po’ acciaccato, mettendo nel mirino il Bologna.
Ikonè invece aveva accusato qualche problemino muscolare durante la scorsa partita contro l’Hellas Verona. Nulla di preoccupante per il francese che oggi si è riallenato in gruppo e sarà regolarmente a disposizione contro il Bologna.
Ricapitolando: Odriozola e Ikonè in gruppo, lo spagnolo ancora in leggero dubbio mentre il francese è ormai recuperato al 100%. In attesa di ulteriori novità dal centro sportivo.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…