In vista del match casalingo contro la Fiorentina in programma domenica 11 agosto alle ore 20.45 l’Atalanta ha svolto in mattinata l’ultimo allenamento della settimana in quel di Zingonia. Mister Gasperini, si legge dal sito ufficiale della Dea, ha infatti concesso il weekend di riposo al gruppo della prima squadra, con la ripresa degli allenamenti fissata al 6 settembre. All’allenamento di quest’oggi erano presenti Palomino, Pezzella e Zappacosta oltre ai portieri Rossi e Sportiello, mentre i 17 nazionali rientreranno a partire dalla metà della prossima settimana una volta esauriti gli impegni con le rispettive squadre. Muriel e Zapata si sono allenati a parte, sempre out Hateboer.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali