Giacomo Bonaventura saluta la Fiorentina dopo 4 anni di amore più che corrisposto, giunto al culmine con l’affetto sprigionato dai tifosi alla notizia del suo addio al club. Il giornalista sportivo sponda Milan, Carlo Pellegatti, ha espresso la sua ammirazione nei confronti di Jack, sognando di rivederlo vestire i colori rossoneri. Di seguito le dichiarazioni le sue dichiarazioni dell’opinionista sul proprio canale YouTube.
Lancio questa mia idea forse un po’ romantica e vecchia. Per completare la rosa io un pensiero su Bonaventura lo farei. Me lo porterei a casa per completare la rosa. E’ bravo, è milanista ed ha entusiasmo. Magari chiederebbe anche uno stipendio abbordabile.
Giacomo Bonaventura, dopo la storia d’amore con la Fiorentina, potrebbe scegliere di continuare a giocare in Serie A in questi ultimi anni di carriera. Nell’ultima stagione in maglia viola, ha siglato 8 gol e 3 assist. Un bottino di tutto rispetto per un centrocampista di 34 anni che, potrebbe dire ancora la sua nel nostro campionato. L’importanza di Jack e la sua utilità sono state sempre crescenti, fino a raggiungere l’interesse della Nazionale Italiana. Il Ct Spalletti, infatti, visionò il calciatore prima nel momento di scegliere i convocati per EURO2024, per poi virare su altri profili più giovani.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…