Giacomo Bonaventura saluta la Fiorentina dopo 4 anni di amore più che corrisposto, giunto al culmine con l’affetto sprigionato dai tifosi alla notizia del suo addio al club. Il giornalista sportivo sponda Milan, Carlo Pellegatti, ha espresso la sua ammirazione nei confronti di Jack, sognando di rivederlo vestire i colori rossoneri. Di seguito le dichiarazioni le sue dichiarazioni dell’opinionista sul proprio canale YouTube.
Lancio questa mia idea forse un po’ romantica e vecchia. Per completare la rosa io un pensiero su Bonaventura lo farei. Me lo porterei a casa per completare la rosa. E’ bravo, è milanista ed ha entusiasmo. Magari chiederebbe anche uno stipendio abbordabile.
Giacomo Bonaventura, dopo la storia d’amore con la Fiorentina, potrebbe scegliere di continuare a giocare in Serie A in questi ultimi anni di carriera. Nell’ultima stagione in maglia viola, ha siglato 8 gol e 3 assist. Un bottino di tutto rispetto per un centrocampista di 34 anni che, potrebbe dire ancora la sua nel nostro campionato. L’importanza di Jack e la sua utilità sono state sempre crescenti, fino a raggiungere l’interesse della Nazionale Italiana. Il Ct Spalletti, infatti, visionò il calciatore prima nel momento di scegliere i convocati per EURO2024, per poi virare su altri profili più giovani.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…