Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

A causa di un problema alla caviglia Cristiano Biraghi potrebbe saltare la partita di lunedì contro la Lazio. Le condizioni del capitano della Fiorentina saranno monitorate giorno dopo giorno. 

Contro i biancocelesti potrebbe scendere in campo dal 1' Kayode, subentrato proprio in occasione del match contro gli azzurri di Davide Nicola.

Castrovilli e Dodò, possibile convocazione

Dodò e Castrovilli potrebbero ricevere la prima convocazione dopo i lunghi infortuni a cui sono andati incontro. Adesso stanno recuperando e hanno iniziato a lavorare in gruppo, come riportato dal corriedellosport.it.

Dodo durante l'allenamento con la Fiorentina

Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport

“In vista della partita di lunedì al Franchi contro la Lazio la Fiorentina non potrà contare su Kouamé, ancora all'ospedale dopo essere risultato positivo al test per la malaria dopo essere rientrato dalla Coppa d'Africa (vinta dalla sua nazionale) e su Christensen sottoposto di recente ad un'artroscopia per problemi al ginocchio. 

Al momento è in dubbio anche Cristiano Biraghi uscito malconcio ad una caviglia dall'ultima gara con l'Empoli: le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni, quando il tecnico Vincenzo Italiano valuterà se convocare Dodò, ai box dallo scorso settembre dopo l'operazione al crociato: il brasiliano ha iniziato da qualche settimana a lavorare in gruppo e attende una chiamata, lo stesso vale per Castrovilli pure lui reduce da un intervento al ginocchio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti