Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

Il taglio alto della Gazzetta dello Sport è dedicato all'Inter che questa sera giocherà la seconda partita del girone di Champions contro il Vilktoria Plzen. Nel taglio medio possiamo trovare un articolo dedicato alla Juventus e all'errore var commesso nella partita contro la Salernitana, un errore molto evidente che ha condizionato il risultato. Ma non solo troviamo anche la vittoria della Roma sull'Empoli per 1-2 con i gol di Dybala e Abraham.

Corriere dello Sport

L'apertura del Corriere dello Sport è dedicata all'errore var di Juventus - Salernitana, il quotidiano intitola Il Var è cieco, gli arbitri si difendono dicendo noi eravamo senza le immagini di Candreva. Nel taglio medio possiamo trovare la vittoria della Roma contro l'Empoli per 2-1 con un Dybala spettacolare, ora la Roma è in zona Champions. Nel taglio basso troviamo Berlusconi che dice: “il Monza lo salvo io”, e il tennis con Alcaraz primo nel ranking a 19 anni.

Tuttosport

Il taglio alto di Tuttosport è dedicato alla Juventus e al var con l'episodio successo contro la Salernitana, il var non vede Candreva e si giustifica dicendo che non avevano le immagini. Nel taglio medio possiamo trovare l'Inter che questa sera a Plazen si gioca una grande fetta della Champions, ma non solo c'è un nuovo re nel tennis, a 19 anni Alcaraz è il numero 1.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Ecco il programma odierno

💬 Commenti