Torino
Torino

Come riporta Tuttosport, l'ex allenatore del Venezia Paolo Vanoli, siederà sulla panchina del Torino per la prossima stagione.

Manca soltanto la firma

Manca praticamente soltanto la firma sul contratto che lo legherà al Torino fino al 2026, con opzione per il prolungamento di ulteriori 12 mesi al rafggiungimento di determinati obiettivi. Per quanto riguarda l'ingaggio: stipendio netto ovviamente più alto rispetto ai guadagni nel Venezia in serie B. Con i lagunari percepiva sui 700 mila euro netti, a Torino guadagnerà invece un milione più bonus legati alla qualificazione in Europa e alla vittoria della Coppa Italia. Vanoli nelle settimane scorse è stato accostato anche alla Fiorentina che invece ha ufficializzato nella giornata di oggi Raffaele Palladino.

Palladino
Raffaele Palladino

Palladino ha firmato con la Fiorentina

La scelta della dirigenza viola è ricaduta su Raffaele Palladino, dopo il (quasi) biennio al Monza in cui ha saputo sovvertire pronostici e garantire due salvezze tranquille ai brianzoli […] È arrivato ieri pomeriggio a Firenze, Palladino, subito dopo pranzo è sbarcato nel capoluogo toscano ed ha atteso in albergo sviluppi positivi dal Viola Park, dove era all'opera Minieri, l'agente che per l'occasione ha curato i dettagli del contratto, con la dirigenza della Fiorentina. Accordo fino al 30 giugno 2026 (e opzione) da circa 2 milioni di euro netti con bonus (si parte da circa 1,5), a lui il compito di rialzare gli animi dell'ambiente, atterriti dopo la sconfitta in finale ad Atene.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
La risposta del Comune sui lavori all'Artemio Franchi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi