Galloppa+%28Primavera%29%3A+%26%238220%3BNon+dobbiamo+mollare.+Stimolo+c%26%238217%3B%C3%A8%2C+ora..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/344288300550/galloppa-primavera-non-dobbiamo-mollare-stimolo-c-e-ora/amp/

Galloppa (Primavera): “Non dobbiamo mollare. Stimolo c’è, ora..”

Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha commentato la vittoria per 4-2 contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Radio Bruno:

Queste le sue parole

Ci credevo, bastano gli episodi nel calcio. Abbiamo fatto un 2-1 presto e questo ci ha aiutato. Non mi aspettavo questo, ce la siamo anche complicata, ma la squadra è viva e sta crescendo. Sono contento di chi ha giocato e di chi è entrato”.

Continua così

Su Caprini: Esterno? L’idea nasce a Bologna poiché, malgrado con la Samp abbia fatto bene come punta, essendo uno che spazia può risultare una buona soluzione come esterno”.

Lo stimolo c’è per forza, la classifica lo conferma. Non dobbiamo mollare nulla, vogliamo scrivere qualcosa: voglio vedere la penna e non la gomma. Dobbiamo essere noi a determinare e non gli altri. La semifinale crea un senso di appartenenza a tutto l’ambiente”.

Conclude così

Sul 4-2: “Certo, ricorda la vittoria con la Juve della prima squadra. Anche oggi col Milan non era scontato vincere, l’unica pecca è su Elia, speriamo stia meglio di come sembra”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Ndour: “Oggi abbiamo avuto una bella reazione. Il mio gol ha dato entusiasmo e speranza”

Ecco le parole del giocatore viola ai microfoni del canale ufficiale viola al termine della…

2 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Voglio ringraziare i tifosi. Credevamo di poter fare l’impresa. Gud? L’ho visto stanco”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Crystal Palace, valida per il ritorno…

3 ore ago

Glasner (S.Stampa): “Abbiamo controllato bene la partita. Simulazione? Contento se ci paragonate ad un’italiana”

Il tecnico del Crystal Palace, Oliver Glasner, arriva in sala stampa per rispondere alle domande…

3 ore ago

Vanoli (Sky): “Abbiamo vinto contro una big di Premier. Ora non voglio passi falsi. Fagioli e Kean? Spero di recuperarli”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Crystal Palace, valida per il ritorno…

3 ore ago

Allarme Fiorentina, doppio stop per Moise Kean: le ultime

Brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean, costretto a saltare la sfida odierna…

4 ore ago