Crystal Palace (Photo by Clive Mason/Getty Images) via OneFootball
E’ arrivata la decisione definitiva da parte del TAS di Losanna per quanto riguarda la rappresentante inglese alla prossima edizione della Conference League. Sarà il Crystal Palace che aveva presentato ricorso per partecipare all’Europa League alla quale si era qualificato battendo in finale di FA Cup il Manchester City. Tuttavia il ricorso è stato rigettato e per tanto il Nottigham Forest sarà ripescato al loro posto con le Eagles che invece si ritroveranno in Conference e in futuro potrebbero essere rivali della Fiorentina. Il Lione andrà comunque in Europa League.
Come affermato dallo Sky News tutto il trambusto era nato dalla qualificazione sia del Crystal Palace che del Lione alla prossima edizione dell’Europa League. Entrambi i club però appartenevano a Jhon Textor (ha lasciato la guida del club inglese) e pertanto non potevano figurare entrambe nello stesso torneo.
La scelta di mandare il Lione in Europa League è dovuta ad un miglior piazzamento in classifica nell’ultima stagione: il Lione in Francia ha chiuso al sesto posto il campionato, il Crystal Palace al dodicesimo.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…