Cristaino Biraghi è in uscita dalla Fiorentina, si parlava di un possibile scambio tra i viola e il Napoli con Spinazzola come contropartita, adesso sul terzino c’è anche il Bologna.
Come riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Lykogiannis è in partenza. Vincenzo Italiano per sostituirlo sta pensando a Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina.
La Fiorentina comunica che il calciatore Nicolás Valentini è, da oggi, ufficialmente un calciatore viola ha firmato un contratto fino al 2029. Valentini, nato il 6 Aprile del 2001, nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Boca Juniors. Il neo calciatore gigliato vanta inoltre 8 presenze con la maglia della Nazionale Argentina Under 23. Nicolàs Valentini ha scelto la maglia numero 14.
Il quotidiano La Nazione si è focalizzato sull’affare: l’accordo tra il Napoli e la società viola sembra essere concluso, dopo giorni di trattative. Secondo il noto giornale, già da lunedì, il centrocampista potrebbe approdare a Firenze. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista manterrà quindi il suo contratto con il Napoli fino al 2029.
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…
Il Consiglio Federale ha approvato una modifica importante all’articolo 49 delle NOIF (Norme Organizzative Interne…