Dazn%2C+l%26%238217%3Bannuncio%3A+accordo+con+Eleven+Group
fiorentinaunocom
/news/344401546758/dazn-l-annuncio-accordo-con-eleven-group/amp/

Dazn, l’annuncio: accordo con Eleven Group

Dopo le voci degli ultimi giorni,è arrivata la conferma: Dazn annuncia di trovato l’accordo per l’acquisto delle attività media a livello globale di Eleven Group, titolare dei diritti, tra gli altri, anche della Serie A. 

L’operazione frutterà a Dazn un incremento dei ricavi pari a circa 300 milioni di dollari l’anno. Dazn acquisterà anche tutti i diritti di Eleven, come quelli del calcio di Serie C e quelli degli incontri di 90 associazioni aderenti alla FIFA. 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Armadietto svuotato e valigia fatta, è pronto a dire nuovamente addio alla Fiorentina

Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…

9 ore ago

Le parole di Grosso dopo la sfida con il Real Madrid: “Sono contento di quello che ho visto oggi. Oulai ha preso una botta, sennò avrebbe giocato con Fagioli”.

Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…

9 ore ago

Real Madrid-Fiorentina 2-2, la viola rimonta i blancos dopo un brutto primo tempo: la cronaca del match

Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…

10 ore ago

Real Madrid 2-2 Fiorentina, Piccoli e Kean riprendono Mourinho: i top e flop della sfida

Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…

10 ore ago

Roberto Mancini pensa alle convocazioni: due ex viola nel mirino del CT

Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…

14 ore ago

La Juventus non si ferma più, il prossimo colpo può arrivare dalla Fiorentina

Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…

16 ore ago