Mano pesante da parte del Giudice Sportivo, tre giornate di squalifica per un giocatore della Primavera viola.
Mano pensante del giudice sportivo per un giocatore della Primavera. In particolare ad avere la peggio è stato l’esterno della primavera viola William Padilla Mendoza che in virtù un calcio assestato a gioco fermo a un avversario nel corso del 52′ del secondo tempo è stato fermato per tre turni.
L’esterno della Primavera di mister Galloppa, dunque, sarà costretto a saltare le sfide importanti e decisive, del calibro di Juventus, Lazio e Bologna. Sarà a disposizione del tecnico per la semifinale di ritorno di Coppa Italia al Tre Fontane contro la Roma (sfida in programma nella capitale il 21 febbraio). Un turno di stop anche per l’ungherese Adrian Denes, anche lui salterà la Juventus.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/138331196934/tmw-tra-i-flop-della-23a-giornata-uno-e-della-fiorentina
Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…
Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…
Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…
Nel mercato non esiste una sola strada per arrivare al risultato. Un direttore sportivo deve…