News

Salernitana, l'avv. Fimmanò: "Ribalteremo la sentenza"

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l'avvocato della Salernitana Francesco Fimmanò sulla sconfitta a tavolino subita contro l'Udinese

E' intervenuto ai microfoni di Radio Marte l'avvocato della Salernitana Francesco Fimmanò. In particolare, l'avvocato si è espresso sul 3-0 a tavolino subìto contro l'Udinese e sull'eventualità che Napoli-Salernitana venga rinviata per Covid-19, o meno:

Sconfitta a tavolino subìta contro l'Udinese? C'era già un focolaio settimana scorsa, l'avevamo segnalato all'ASL settimana scorsa. Oggi ci sarà la riunione tra i segretari sul nuovo protocollo e vedremo come andrà a finire. La gara con la Lazio una pantomima: avevamo chiesto il rinvio. Per Udinese-Salernitana era prevedibile che il Giudice Sportivo assegnasse il 3-0 a tavolino. C'era il precedente di Juve-Napoli, in applicazione dell'episodio pregresso c'è stata coerenza. Bisogna riconoscere ai giudici una loro posizione. L'importante è che poi verrà ribaltato l'errore. Era abbastanza prevedibile, come è abbastanza prevedibile che sarà ribaltato”.

"Napoli-Salernitana si gioca? Ad oggi i positivi sono 8 e ne manca uno, quindi è a forte rischio".

LEGGI ANCHE: Video F1, il procuratore di Castrovilli arriva al Centro Sportivo

LEGGI ANCHE: ACF vuole tenere Odriozola: ecco le richieste economiche del Real

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter