Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’ex giocatore di Fiorentina e Udinese, Alessandro Pierini, è intervenuto a Lady Radio per commentare l’arrivo di Viti e Fazzini, Pioli e Comuzzo. Di seguito le sue parole.
“Fazzini, oltre che un profilo molto interessante, è soprattutto un ragazzo umile e tranquillo. Al giorno d’oggi non sono tanti i giovani così. Può ancora crescere molto, sia fisicamente che mentalmente, speriamo che la sua stagione non venga condizionata dagli infortuni come quella appena terminata. E’ un profilo perfetto anche per il futuro della nazionale”.
“Il centrale ex Nizza è un buon rinforzo per la Fiorentina. E’ giovane, ma con una grande stazza, in più ha esperienza nelle nazionali giovanili e all’estero. Il suo potenziale è ancora inespresso e credo che a Firenze potrà dimostrare il suo reale
valore. Comuzzo? E’ un difensore che mi piace. Certo, deve ancora crescere, ma questo è il compromesso se vuoi i calciatori giovani”.
“La scelta legata a Stefano la ritengo giusta. E’ una brava persona, perfetta per questa città. Servirà una squadra competitiva per ottenere risultati, ma credo che con un buon mix di giovani e non, riuscirà ad ottenere grandi risultati”.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…