Fiorentina, con il Betis ci si gioca questa stagione (e le prossime)
Domani sera la Viola dovrà rimontare il 2-1 dell'andata in Spagna

La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la vigilia del match contro il Betis. La sfida del Franchi può valere una stagione intera, anche alla luce della situazione in classifica e del rischio concreto di non giocare le prossime coppe europee.
Fiorentina, si decide il futuro della Viola contro il Betis
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l'esito della partita avrà certamente ripercussioni su questo finale di stagione ma anche sulle prossime annate: in caso di passaggio del turno, ci si può giocare tutto in finale contro il Chelsea, mentre in caso di eliminazione - unita a una classifica fuori dai piazzamenti europei - si potrebbe parlare anche di ridimensionamento in termini societari ed economici per la prossima stagione.

Fiorentina-Betis, domani ore 15:30 la conferenza di Palladino
Alle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Palladino e di un calciatore della Fiorentina. Alle ore 18:15, presso la sala stampa dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti l'allenatore del Real Betis, Mister Pellegrini, ed un calciatore. Alle 19:00, infine, sul terreno di gioco dello stadio Franchi, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra spagnola, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media.