News

Mercato, asse Fiorentina-Empoli: scambio in vista

Da domani parte la seconda parte di calciomercato; oggi l'ultima amichevole a Moena e poi si potrà parlare di obiettivi e scambi

23.07.2022 10:00

Possibile scambio tra Firenze e Empoli. Per i viola oggi sarà la parola fine per quanto riguarda il ritiro di Moena, e così prima di partire per l'Austri inizia la seconda parte di mercato.

Il mister Italiano ha potuto valutare diversi giocatori tra cui Szymon Zurkowski che in allenamento sembra non aver dato le giuste garanzie mentre in partita ha dimostrato di sapersi inserire bene in area di rigore e infatti ha trovato più volte la rete.

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, però il tecnico avrebbe chiesto Nedim Bajrami, altro obiettivo che Barone e Pradè tengono d'occhio da tempo. Visti i buoni rapporti con Fali Ramadani e con l'Empoli, non è da escludere che nelle prossime settimane si parli approfonditamente dell'albanese, sul quale Italiano è disposto a lavorare anche sotto il profilo tattico. L'Empoli dal canto suo non ha mai smesso di palesare un debole per il centrocampista viola; dunque uno scambio in vista?

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Dodò, ecco cosa può dare alla Fiorentina