Stefano Pioli
Stefano Pioli

Nelle ultime ore in casa Milan, che sabato sera terminerà il suo campionato, ospitando al “Meazza” il fanalino di coda Salernitana, secondo quanto riportato dal giornalista di calciomercato.com Daniele Longo, la dirigenza del club rossonero avrebbe comunicato l'esonero al tecnico Stefano Pioli.

La notizia era ormai nell'aria da parecchie settimane, e si aspettata solo l'ufficialità, in modo tale di trovare un nuovo allenatore per la prossima stagione che vedrà la squadra meneghina impegnata, oltre che in campionato, anche in Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Nei prossimi giorni ci sarà l'annuncio del nuovo tecnico,con il portoghese Paulo Fonseca favorito, anche se stanno salendo le quotazioni di Roberto De Zerbi, che ha lasciato il Brighton. Di seguito riportiamo il post di Daniele Longo su Stefano Pioli.

Stefano Pioli
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli

Daniele Longo annuncia l'esonero Stefano Pioli

Il Milan ha comunicato l’esonero a Stefano Pioli. Si chiude l’esperienza quinquennale in rossonero del tecnico emiliano

Stefano Pioli, le sue parole post Torino

Non ho incontri previsti, ci siamo sempre trovati a fine campionato e non so se accadrà qualcosa prima o dopo la Salernitana. Cosa intendo quando parlo di troppi mesi? Non ce l'ho con nessuno, dico solo che è stata una situazione non semplice che abbiamo gestito nel migliore dei modi. Non ho parlato con nessun'altra squadra, ho troppo rispetto per quanto abbiamo fatto in questi anni col Milan, per il club e per i tifosi. Ci penserò quando sarà il momento giusto, sono stati cinque anni intensi ma, ora, sono concentrato su questo finale.
 

Daniele Longo, il suo post su X

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Goretti: il dirigente ad un passo dalla Fiorentina, si chiude in un paio di giorni

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi