Nelle ultime ore in casa Milan, che sabato sera terminerà il suo campionato, ospitando al “Meazza” il fanalino di coda Salernitana, secondo quanto riportato dal giornalista di calciomercato.com Daniele Longo, la dirigenza del club rossonero avrebbe comunicato l’esonero al tecnico Stefano Pioli.
La notizia era ormai nell’aria da parecchie settimane, e si aspettata solo l’ufficialità, in modo tale di trovare un nuovo allenatore per la prossima stagione che vedrà la squadra meneghina impegnata, oltre che in campionato, anche in Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio del nuovo tecnico,con il portoghese Paulo Fonseca favorito, anche se stanno salendo le quotazioni di Roberto De Zerbi, che ha lasciato il Brighton. Di seguito riportiamo il post di Daniele Longo su Stefano Pioli.
Il Milan ha comunicato l’esonero a Stefano Pioli. Si chiude l’esperienza quinquennale in rossonero del tecnico emiliano
Non ho incontri previsti, ci siamo sempre trovati a fine campionato e non so se accadrà qualcosa prima o dopo la Salernitana. Cosa intendo quando parlo di troppi mesi? Non ce l’ho con nessuno, dico solo che è stata una situazione non semplice che abbiamo gestito nel migliore dei modi. Non ho parlato con nessun’altra squadra, ho troppo rispetto per quanto abbiamo fatto in questi anni col Milan, per il club e per i tifosi. Ci penserò quando sarà il momento giusto, sono stati cinque anni intensi ma, ora, sono concentrato su questo finale.
Daniele Longo, il suo post su X
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…