Intervenuto a Radio Serie A, Serse Cosmi ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Raffaele Palladino e sul pareggio dei gigliati contro l’Empoli al Castellani:
Mi aspettavo che la Viola facesse meglio. Pensavo che adesso avesse almeno 3-4 punti in più, invece sta avendo parecchie difficoltà a livello di continuità nella partita, è una squadra che crea davvero poco davanti. A Empoli doveva fare di più, essere più incisiva. Però le qualità ci sono, sono certo. Basterà poco per cambiare la rotta.
Palladino dovrebbe lasciare qualche alibi e andare a scuola da Baroni per come si lavora sull’organico che per me è importante. La Fiorentina ha un organico profondo e molto ben assortito, a centrocampo ha preso i due che lui voleva. Cosa avrebbe dovuto fare di più? La colpa la danno alle società ma gli allenatori vanno in campo e devono distribuire il lavoro, è stato fatto male. Durante il mercato Palladino si lamentava. Ha pareggiato partite che avrebbe dovuto vincere, contro il Venezia e con il Monza. Gli ha preso anche Gosens. Ed è una squadra che è un punto di domanda, senza schemi e senza idee. Tra Baroni e Palladino c’è un abisso. Ora ha finito gli alibi e deve dare qualcosa di suo ma purtroppo non riesce a darlo. Un paio o tre mesi di lavoro, magari non sono sufficienti ma fino ad un certo punto, non andiamo oltre.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…