Una super prestazione quella di ieri di Cataldi, che torna a fare la sua esultanza. L’uomo ragno è tornato!
E’ tornato a celebrare la sua esultanza alla Spider-Man…così Danilo Cataldi è tornato in gol e segnando le prime due reti in maglia viola e incassando la prima doppietta in Serie A, risultato che con la Lazio non era riuscito a raggiungere. Un gesto che al romano era mancato dai tempi dei biancocelesti, realizzato per il figlio Tommaso, che ha come idolo proprio il supereroe.
Con la doppietta, Cataldi si è reso uno dei protagonisti della partita, determinante per la prima vittoria fuori casa, guadagnando inoltre il premio di “uomo partita”. Ieri ha dimostrato molta duttilità in campo, riuscendo a coprire sia la fase difensiva che suonando la carica nella zona offensiva.
Palladino lo ha fortemente voluto a Firenze e sta dimostrando infatti di essere una pedina importante nella scacchiera viola. Lo riporta La Nazione.
Prima di firmare il rinnovo con la Fiorentina, Luca Ranieri sarebbe potuto finire in un…
Il mercato della Fiorentina non si ferma “solamente” alle operazioni in vista della sessione invernale…
Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa…
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Fiorentina ha già iniziato a guardare…
L'Argentina ha dato un commovente addio a Lionel Messi, che ha giocato la sua ultima…
Cher Ndour è tra i giocatori della Fiorentina al centro delle attenzioni del mercato. Il…