Intervistato da Sport Mediaset, Federico Bernardeschi ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina, del suo esordio nel calcio che conta e anche del bilancio del suo periodo in Canada, al Toronto FC.
Queste le sue parole sul tecnico portoghese: “Uno degli allenatori che mi ha fatto crescere di più in assoluto è stato sicuramente Paulo Sousa: ha creduto fortemente in me, mi fece esordire e mi diede subito anche la maglia numero dieci. Ero giovanissimo e ho imparato davvero tanto da lui, lo ringrazierò per sempre”.
Conclude Bernardeschi su due uomini che hanno lasciato Firenze non senza polemiche, come Chiesa e Vlahovic: “Li sento molto spesso e il loro valore non si può assolutamente mettere in discussione. Possono essere tranquillamente il futuro della Juventus, se loro lo vorranno e se riusciranno a dimostrare il loro potenziale“.
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…