Tanner Tessmann è stato molto vicino all’addio da Venezia, direzione Fiorentina. Tuttavia, data la difficoltà nel raggiungere un accordo con gli intermediari del giocatore sulle commissioni, il ragazzo è ancora in Veneto e potrebbe anche restarci, come rivela tuttomercatoweb:
In caso dovesse rimanere a Venezia […] lo stesso Tessmann sarà rivalutato dal club.Anche perché considerato come uno dei principali asset da parte dei lagunari, intenzionati a non perdere completamente il valore del calciatore. Dunque se dovesse rimanere ecco che sarà reintegrato in rosa e potrà dare una mano ai veneti, partiti con una sconfitta contro la Lazio per tre a uno.
Tessmann? Preferisco parlare dei giocatori che ho. Lascio che sia la società a parlare di lui. Poi se mi chiedete cosa ne penso di lui come calciatore, allora vi posso dire che è un ottimo giocatore. In questo momento però non fa parte del progetto tecnico. E’ un discorso che va affrontato con la società nel quale l’allenatore può mettere bocca fino ad un certo punto.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…