Tanner Tessmann è stato molto vicino all’addio da Venezia, direzione Fiorentina. Tuttavia, data la difficoltà nel raggiungere un accordo con gli intermediari del giocatore sulle commissioni, il ragazzo è ancora in Veneto e potrebbe anche restarci, come rivela tuttomercatoweb:
In caso dovesse rimanere a Venezia […] lo stesso Tessmann sarà rivalutato dal club.Anche perché considerato come uno dei principali asset da parte dei lagunari, intenzionati a non perdere completamente il valore del calciatore. Dunque se dovesse rimanere ecco che sarà reintegrato in rosa e potrà dare una mano ai veneti, partiti con una sconfitta contro la Lazio per tre a uno.
Tessmann? Preferisco parlare dei giocatori che ho. Lascio che sia la società a parlare di lui. Poi se mi chiedete cosa ne penso di lui come calciatore, allora vi posso dire che è un ottimo giocatore. In questo momento però non fa parte del progetto tecnico. E’ un discorso che va affrontato con la società nel quale l’allenatore può mettere bocca fino ad un certo punto.
La cessione non si è concretizzata nel mercato estivo ma adesso il giocatore sarebbe pronto…
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…
Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…