Mister Vincenzo Italiano dopo le parole rilasciate in conferenza stampa ha parlato anche ai canali ufficiali del club viola. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina:

Pulgar goleador di testa?

 “Dalla prossima gara andrà in area e non lo lasceremo fuori per sfruttarne il tiro importante che ha. In Nazionale ha confermato il contrario. In ogni caso abbiamo Vlahovic che ha segnato tre gol, Pulgar che ne ha segnati due, insomma sono tornati tutti carichi”.

Gonzalez può essere spostato a destra? 

”C'è grande condivisione e collaborazione, parliamo sempre con i ragazzi. Nico si sente a suo agio a sinistra per la capacità di andare sul fondo, fare assist e mettere palloni dal fondo. Non può però non imparare a lavorare anche a destra, è una soluzione che più in là potremo sfruttare”

Giocare con il falso nueve?

“No, cerchiamo di sfruttare Vlahovic che gioca con costanza e partecipa allo sviluppo della manovra. Giochiamo secondo le caratteristiche degli attaccanti e  se dobbiamo migliorare è anche su questo che dobbiamo farlo”.

Il sold out del settore ospite in vista del Venezia?

”Fa un immenso piacere, di lunedì non è semplice anche a livello logistico. Siamo contenti di avere tanti tifosi perché ci spinge a dare quel qualcosa in più per renderli felici. Noi diamo sempre il massimo e penso si veda anche da questo seguiti. Ora siamo carichi e cercheremo di dare una gioia ai nostri sostenitori"

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
SERIE A, Le formazioni ufficiali di Lazio-Inter: c’è Immobile, out Lautaro

💬 Commenti