Intervenuto alla Nazione, Sara Funaro ha detto la sua circa l’intervista rilasciata da Rocco Commisso sulla questione Fiorentina-stadio Franchi, ribadendo come tutti stiano remando verso la stessa direzione per portare a termine questa travagliata vicenda:
Sara Funaro sulla Fiorentina ancora all’Artemio Franchi
Abbiamo avuto un incontro costruttivo e piacevole con Commisso, sua moglie Catherine e Alessandro Ferrari. Prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti ci rivedremo per analizzare i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa rimanere al Franchi. Il Padovani? Andiamo avanti con i lavori di riqualificazione dell’impianto per il rugby. Non sono preoccupata per i lavori né il discorso sui fondi mancanti. Siamo concentrati sui prossimi passi da compiere e il nostro obiettivo è quello di far giocare la Fiorentina a Firenze.

Sui suoi progetti futuri
Chi amministra, progetta la città di oggi e di domani in modo che abbia una serie di spazi per i cittadini, una città dove sia rafforzato l’abitare, ci siano meno auto, più verde e che dia l’idea di casa. E soprattutto che sia interconnessa con la città metropolitana per fare in modo che lo sviluppo non sia solo Firenze.