Harder in pole
Sono giorni, ore, concitate per quel che riguarda il mercato dei rossoneri, concentrati sul centravanti da regalare ad Allegri. Dopo aver fatto sfumare( a causa dei problemi fisici) la trattativa che avrebbe dovuto portare al Milan Victor Boniface dal Bayer Leverkusen, la dirigenza si è subito messa in moto ed è tornato su un vecchio obiettivo, sondato nelle scorse settimane anche dalla Fiorentina.
Il nome è noto ed è quello di Conrad Harder, attaccante danese dello Sporting, per il quale ieri c’è stato un incontro a Milano con il suo entourage. Sul tavolo del 20enne bomber c’è anche la proposta del Rennes che avrebbe voluto chiudere la trattativa già da tempo. I portoghesi, prima di liberarlo, aspettano l’ingaggio del sostituto, Ioannidis in pole position. E si attende anche l’ok definitivo del giocatore ai rossoneri.

L’offerta del Milan
Stando a "> Fabrizio Romano, tra Milan e lo Sporting è stata raggiunta un’intesa per la cessione del giocatore a fronte di un corrispettivo di 24 milioni di euro, oltre a 3 milioni di bonus e 10% sulla futura rivendita. Più o meno la stessa offerta del Rennes. Adesso toccherà ad Harder decidere cosa fare e chiudere gli accordi definitivi.