Massimiliano Allegri (Photo by Yong Teck Lim/Getty Images) via OneFootball
Sono giorni, ore, concitate per quel che riguarda il mercato dei rossoneri, concentrati sul centravanti da regalare ad Allegri. Dopo aver fatto sfumare( a causa dei problemi fisici) la trattativa che avrebbe dovuto portare al Milan Victor Boniface dal Bayer Leverkusen, la dirigenza si è subito messa in moto ed è tornato su un vecchio obiettivo, sondato nelle scorse settimane anche dalla Fiorentina.
Il nome è noto ed è quello di Conrad Harder, attaccante danese dello Sporting, per il quale ieri c’è stato un incontro a Milano con il suo entourage. Sul tavolo del 20enne bomber c’è anche la proposta del Rennes che avrebbe voluto chiudere la trattativa già da tempo. I portoghesi, prima di liberarlo, aspettano l’ingaggio del sostituto, Ioannidis in pole position. E si attende anche l’ok definitivo del giocatore ai rossoneri.
Stando a "> Fabrizio Romano, tra Milan e lo Sporting è stata raggiunta un’intesa per la cessione del giocatore a fronte di un corrispettivo di 24 milioni di euro, oltre a 3 milioni di bonus e 10% sulla futura rivendita. Più o meno la stessa offerta del Rennes. Adesso toccherà ad Harder decidere cosa fare e chiudere gli accordi definitivi.
La Fiorentina guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto portieri. In vista della…
Tema Franchi, la situazione ha preso una piega insperata fino a qualche ora fa. Il…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì 4 maggio per la trentacinquesima giornata di Serie A.…
Per la Fiorentina e la Serie A è momento di girandola panchine. Infatti, nel calcio,…
Il sistema arbitrale italiano torna al centro dell’attenzione con una vicenda che apre interrogativi profondi…
La Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale tutte le info che riguardano la sfida…