Palladino
Palladino

Come riportato dal Corriere Fiorentino, Raffaele Palladino è il candidato principale per prendere il posto di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina.

Rivoluzione viola

E' Palladino il favorito per la panchina della Fiorentina,  preferito per la maggiore esperienza rispetto all’altro candidato forte Alberto Aquilani (in uscita dal Pisa ma seguito anche dal Sassuolo). In società invece il primo atto ufficiale sarà quello di definire chi affiancherà Daniele Pradè nella ricostruzione della squadra. Salutata la Reggiana è Roberto Goretti il dirigente destinato a sostituire Nicolas Burdisso nel ruolo di direttore tecnico. L'innesto di Goretti, il riassetto societario ma soprattutto il cambio di guida in panchina dopo tre anni di Italiano, preannunciano una vera e propria rivoluzione anche per la rosa. Il reparto con i maggiori cambiamenti sarà l’attacco, anche perché pure in questa stagione i numeri delle punte hanno lasciato a desiderare testimoniando molte difficoltà e poche soddisfazioni. Nzola non ha fatto una stagione all'altezza e si è ripreso solamente nel finale di stagione, tanto da candidarsi a un ruolo da titolare nella sfida di Atene ma è difficile immaginare che l’angolano possa essere confermato al pari di Belotti che con appena due gol tra campionato e Conference League non sarà riscattato dopo il prestito a gennaio dalla Roma. Sembra essere ai saluti anche Ikonè, attenzione alle offerte per Nico Gonzalez.

Zaniolo

 

In entrata piace Zaniolo

Nicolò Zaniolo potrebbe davvero essere preso dalla Fiorentina in estate. Il calciatore italiano classe 1999 non sarà riscattato dall’Aston Villa e farà ritorno al Galatasaray, qui ci sarà una nuova cessione con la speranza, per il giocatore, che ci possa essere il ritorno in serie A. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Si lavora per il rinnovo di Bonaventura e Castrovilli ma entrambi piacciono al Bologna

💬 Commenti