Bove e Kean
Bove e Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Edoardo Bove non ha ancora deciso cosa farà da grande: dopo quel maledetto 1 dicembre, infatti, le porte della Serie A per lui si sono (quasi) definitivamente chiuse per via delle restrizioni su chi porta il defibrillatore. La soluzione per tornare a giocare sarebbe provare un'esperienza all'estero, ma nelle ultime ore si profila un'altra opportunità, questa volta sulla panchina: 

Fiorentina, Palladino vuole Bove nel suo staff tecnico

Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore della Viola avrebbe offerto al ragazzo un posto accanto ai suoi collaboratori in panchina: i due hanno un legame fortissimo e già in questi mesi lo stesso Bove ha più volte seguito i suoi compagni a bordocampo. La scelta a cui è chiamato il ragazzo è difficile: abbandonare la vita agonistica - accettando la proposta del tecnico viola - o provare a tornare in pista, seppur fuori dall'Italia. 

Edoardo Bove
Edoardo Bove  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, Bove resta nello staff di mister Palladino?

Oltre al ritorno a Roma, si potrebbe profilare per lui una nuova esperienza: quella di membro ufficiale dello staff tecnico di Raffaele Palladino alla Fiorentina. Il legame con l'allenatore è sotto gli occhi di tutti e anche in società hanno piu volte ribadito che ci sarà sempre un posto per il ragazzo

ESCL.F1 | Udine, le immagini dal Bluenergy Stadium: settore ospiti, parcheggio, centro città...
Udinese-Fiorentina, Palladino recupera Cataldi: rientro dal 1'?

💬 Commenti