Edoardo Bove non ha ancora deciso cosa farà da grande: dopo quel maledetto 1 dicembre, infatti, le porte della Serie A per lui si sono (quasi) definitivamente chiuse per via delle restrizioni su chi porta il defibrillatore. La soluzione per tornare a giocare sarebbe provare un’esperienza all’estero, ma nelle ultime ore si profila un’altra opportunità, questa volta sulla panchina:
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l’allenatore della Viola avrebbe offerto al ragazzo un posto accanto ai suoi collaboratori in panchina: i due hanno un legame fortissimo e già in questi mesi lo stesso Bove ha più volte seguito i suoi compagni a bordocampo. La scelta a cui è chiamato il ragazzo è difficile: abbandonare la vita agonistica – accettando la proposta del tecnico viola – o provare a tornare in pista, seppur fuori dall’Italia.
Oltre al ritorno a Roma, si potrebbe profilare per lui una nuova esperienza: quella di membro ufficiale dello staff tecnico di Raffaele Palladino alla Fiorentina. Il legame con l’allenatore è sotto gli occhi di tutti e anche in società hanno piu volte ribadito che ci sarà sempre un posto per il ragazzo
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…