Calciomercato

Mercato ACF, Ceccarini: "Nuovo obiettivo dall'Hellas Verona"

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina, tra cessioni e acquisti: tra gli obiettivi spunta un altro centrocampista dell'Hellas Verona

Intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, il noto giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato della Fiorentina, diviso su due fronti: quello delle cessioni e quello degli acquisti. A proposito delle cessioni si è espresso così: Maleh passa al Lecce con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per un incasso potenziale di 6 milioni. La Fiorentina fa una buona plusvalenza con un giocatore che non rientrava nei piani di Italiano. Zurkowski? Ci sono Salernitana, Empoli e Spezia. Credo si andrà su una cessione a titolo definitivo, senza scambi”.

Un punto, poi, sui possibili obiettivi, in cui ha svelato un nuovo nome per il centrocampo viola: “Situazione Parisi staccata da Zurkowski: Corsi lo può vendere a chi farà un'offerta congrua, tenendolo però fino a giugno. Sull'esterno la situazione è in divenire. La novità è che in mediana, se la Fiorentina dovesse intavolare un'operazione con l'Hellas Verona, andrà più su Ilic che su Tameze. Ma ad oggi, comunque, non c'è una trattativa".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
DAZN, l'offerta per i nuovi abbonati: piattaforma più ricca