Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha detto la sua sui principali temi in casa Fiorentina, parlando di Sottil, Beltran e anche del polverone alzato dal procuratore di Biraghi e Parisi sulla questione mercato di gennaio per il loro poco impiego:
Sottil finalmente fa delle giocate decisive. Beltran ha dimostrato anche ieri sera che in campo ci può stare benissimo, perchè sa dialogare con tutti e lo fa bene. Parisi ha dimostrato che è un buon giocatore e ha reagito bene in un momento per lui parecchio. Biraghi? Se non puoi dimostrare la tua integrità giocando, puoi sempre farlo a parole, come fece Mario Rui qualche anno fa dissociandosi dalle parole del suo agente. Giuffredi sta solamente destabilizzando un ambiente fin qui davvero armonioso.
Sono arrivato al momento in cui mi sento bene e più maturo. Non mi voglio accontentare, voglio dare il massimo in ogni partita […] L’approccio è molto importante, soprattutto quando giochi molte partite. C’è il rischio che uno possa avere cali di tensione, invece noi attacchiamo la partita. Non è mai facile essere sempre sul pezzo: questo deve essere sempre il nostro atteggiamento […] Sono contento per Martinelli. E’ un bravissimo ragazzo, sempre sul pezzo nonostante l’età, se lo merita. Oggi è una serata speciale, e siamo tutti contenti per lui.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…