Bucciantini%3A+%26%238220%3BBiraghi%3F+Se+non+gioca%2C+pu%C3%B2+comunque+dimostrare+a+parole+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/346268012038/bucciantini-biraghi-se-non-gioca-puo-comunque-dimostrare-a-parole-che/amp/

Bucciantini: “Biraghi? Se non gioca, può comunque dimostrare a parole che…”

Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha detto la sua sui principali temi in casa Fiorentina, parlando di Sottil, Beltran e anche del polverone alzato dal procuratore di Biraghi e Parisi sulla questione mercato di gennaio per il loro poco impiego: 

Bucciantini esprime il suo dissenso in merito alla vicenda Biraghi

Sottil finalmente fa delle giocate decisive. Beltran ha dimostrato anche ieri sera che in campo ci può stare benissimo, perchè sa dialogare con tutti e lo fa bene. Parisi ha dimostrato che è un buon giocatore e ha reagito bene in un momento per lui parecchio. Biraghi? Se non puoi dimostrare la tua integrità giocando, puoi sempre farlo a parole, come fece Mario Rui qualche anno fa dissociandosi dalle parole del suo agente. Giuffredi sta solamente destabilizzando un ambiente fin qui davvero armonioso.

Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sottil felice per la sua prestazione ieri contro il LASK

Sono arrivato al momento in cui mi sento bene e più maturo. Non mi voglio accontentare, voglio dare il massimo in ogni partita […] L’approccio è molto importante, soprattutto quando giochi molte partite. C’è il rischio che uno possa avere cali di tensione, invece noi attacchiamo la partita. Non è mai facile essere sempre sul pezzo: questo deve essere sempre il nostro atteggiamento […] Sono contento per Martinelli. E’ un bravissimo ragazzo, sempre sul pezzo nonostante l’età, se lo merita. Oggi è una serata speciale, e siamo tutti contenti per lui.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

12 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

13 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

13 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

14 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

14 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

17 ore ago