Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Champions con una notte da urlo per l'Inter, un fantastico 3-3 a Barcellona ora basta solo battere il Plzen per mantenere il vantaggio acquisito. Un super Napoli si qualifica segnando ancora quattro volte all'Ajax, torna in campo Osimhen che va subito in gol. Il taglio basso possiamo trovare un articolo dedicato alla Conference League con la Fiorentina che va a caccia di gol e di fiducia, ma non solo la Roma vola a Siviglia per cercare la qualificazione ma senza Dybala che resterà fermo per l'infortunio ma vuole andare nel mondiale in Qatar, e la Lazio che scenderà in campo alle 21.

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato al Napoli che con la vittoria di ieri 4-2 sull'Ajax ne vince 4 su 4 e si qualifica a punteggio pieno, l'Inter fa tremare il Barcellona 3-3 ora bastano solo tre punti per la qualificazione. Nel taglio medio possiamo trovare tre strilli dedicati alla notte europea di questa sera, con la Roma che vola a Siviglia per una partita decisiva senza Dybala che tornerà nel 2023, Sarri alza la posta, vuole di più della sua Lazio che scenderà in campo questa sera alle 21:00 contro lo Sturm Graz, la Fiorentina in Conference con il bacio di Commisso per risollevare Italiano. Nel taglio basso possiamo trovare un articolo dedicato alla Juve che si trova con le spalle al muro dopo il crollo ad Haifa

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla crisi della Juventus e Allegri rischia a novembre a maggio tutti, la Juve sta facendo troppa fatica da oggi inizierà un mini-ritiro. Del taglio medio possiamo trovare le parole di Graziani sul Torino di Juric, parole di carica visto il derby in arrivo. Nel taglio medio possiamo trovare le partite di ieri sera di Champions con l'Inter che strappa un pari da show a Barcellona e con una vittoria contro il Victoria si qualificherebbe, Napoli da urlo che entra nella storia quattro vittorie su quattro e qualificazioni agli ottavi e il Milan con un dossier sui torti della UEFA.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Champions, Inter sotto 1-0 all'intervallo, gol di Dembele per Barcellona

💬 Commenti