Il revenue director della Fiorentina, Enrico Peruzzo, ha parlato della vicenda legata alla campagna abbonamenti della Viola ai microfoni di Radio Bruno. Di seguito le sue parole.
Il ritardo della campagna è dovuto chiaramente alla mancanza di informazioni chiare sui settori disponibili. Quest’anno i fedelissimi aumenteranno di altri 1000 persone, e questo ci fa molto piacere, mentre gli U14 beneficeranno di una riduzione di prezzo rispetto all’anno scorso. Quando abbiamo deciso di aumentare l’opzione di cedere 5 partite l’anno, abbiamo fatto un sondaggio tra i tifosi chiedendo quante partite l’anno cederebbero in media: la riposta è stata all’incirca 4 partite l’anno.
Non abbiamo i numeri precisi dei biglietti che rimarranno per i tifosi non abbonati, sicuramente prima serviranno informazioni sul settore ospiti. La maratona laterale sparirà, sia per i lavori che per il settore cuscinetto per gli ospiti. Per chi non riuscirà ad abbonarsi per mancanza del settore, avrà una fase di prelazione sulla vendita libera dei biglietti.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…