Ai microfoni di Toscana Tv è intervenuto l’ex difensore della Fiorentina Stefano Carobbi, analizzando alcune tematiche in casa viola.
Due vittorie fondamentali per la Fiorentina. I viola hanno saputo gestire bene la partenza forte del Genoa per poi rischiare praticamente nulla dopo aver trovato la rete dell’1-0. A Torino invece c’è stato anche il fattore ‘C’, o buona sorte, le stagioni cambiano nei dettagli, come il palo colpito da Pedersen. Da lì la squadra ha preso consapevolezza e ha cercato in tutti i modi di conquistare i tre punti. Pensiamo che la Fiorentina è al terzo posto dopo aver pareggiato con Parma, Venezia e Monza…
Il Viola Park contribuisce nel portare punti alla Fiorentina, è un ambiente fantastico ed un fattore da considerare. Quando un calciatore arriva a Firenze e ci entra capisce che non è in un posto qualunque, trasmette senso di grandezza e importanza
L’inserimento di Adli assieme a Cataldi ha poi dato tantissimo alla squadra, Bove è partito alla grande. Richardson ha bisogno di continuità, ha buona tecnica ma per adesso non è all’altezza dei titolari.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…