L’ex attaccante della Fiorentina, Mohamed Salah, entra nella storia della Premier League. L’egiziano con i viola ha giocato 16 partite segnando 6 gol.
Con la rete siglata al Crystal Palace, Mohamed Salah è entrato sia nella storia del Liverpool (200 gol segnati), sia in quella della Premier League. L’egiziano è decimo nella classifica dei migliori cannonieri del massimo campionato inglese con 150 gol in 247 partite. Da Fowler a Defoe, passando per Aguero e Kane, scopriamo chi sono gli altri bomber della top 10.
Lo scorso aprile, nel 6-1 del Liverpool ai danni del Leeds, l’egiziano era diventato il giocatore ad aver segnato più gol di sinistro nella storia della Premier League (107). Quest’anno la vittoria in rimonta contro il Crystal Palace gli è valso un altro traguardo: con il gol del momentaneo 1-1, Salah è entrato nella top 10 dei migliori marcatori della storia del massimo campionato inglese. 150 le reti in 247 partite tra Liverpool e Chelsea. Le stesse di Micheal Owen, che però ci ha impiegato 79 gare in più per raggiungere tale bottino. Non solo, il gol alle Aquile per Salah è stato anche il numero 200 segnato con la maglia del Liverpool in sei stagioni. Un pomeriggio da ricordare per lui.
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…