Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ ex portiere Fernando Orsi, per parlare del nuovo acquisto viola David De Gea.
De Gea è un portiere che non ti sposta, l’unica cosa che sposta sono i milioni durante la sua carrier con i vari trasferimentia. In più con Terracciano la Fiorentina è arrivata a giocarsi tre finali, ha dato tanto per la Fiorentina. Le qualità dell’ex Manchester non sono in discussione, ma secondo me è un po’ in fase calante. Purtroppo è fermo da un anno e questo pesa, non gioca da molto tempo. In più l’ingaggio non costa poco
La Fiorentina, per riuscire ad aggiudicarsi David De Gea, ha proposto al giocatore un milione di euro più bonus facilmente soddisfacibili per arrivare attorno ai 2.
Il contratto sarà valido per un anno ma avrà all’interno la possibilità di estensione per il secondo anno, con aggiustamento dell’ingaggio a 2 milioni di euro.
Il Genoa provò settimane fa ad aggiudicarsi l’estremo difensore ma le richieste di ingaggio e commissioni erano troppo onerose per il club, la Viola si è rivelata la scelta migliore per le sue esigenze, concedendogli anche una mini-vetrina europea con la Conference League.
Nuovi passi avanti per il restyling dello Stadio Artemio Franchi, uno dei progetti più importanti…
Le panchine della Serie A continuano a intrecciarsi tra presente e passato, riportando alla memoria…
La Fiorentina continua a osservare con attenzione il valzer delle panchine che sta coinvolgendo tutta…
La stagione della Fiorentina ha lasciato diversi segnali impossibili da scartare, sia in negativo che…
La Fiorentina sta iniziando a ragionare con attenzione sulle corsie esterne in vista della prossima…
Il futuro di alcuni protagonisti della Fiorentina continua a far discutere tifosi e addetti ai…