Dopo l’imminente arrivo di Moise Kean alla Fiorentina, Pradé e Goretti vogliono regalare un’altra pedina in attacco a Raffaele Palladino.
Secondo quanto riportato da La Nazione, adesso l’obiettivo numero uno sarebbe Lorenzo Lucca dell’Udinese. Il profilo interessa alla società viola e Palladino ha dato il via libera per poter procedere.
La Fiorentina sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 12 milioni di euro, arrivando a 15 con bonus facilmente raggiungibili. Prima però, scrive il quotidiano, servono delle cessioni.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Continuano le manovre della Fiorentina in attacco. Dopo Kean, l’obiettivo di Pradè è regalare a Palladino una nuova pedina funzionale al suo gioco. L’obiettivo numero uno è Lorenzo Lucca. L’ex attaccante del Pisa è stato riscatto dall’Udinese per 8 milioni di euro che adesso, potrebbe metterlo sul mercato per una plusvalenza non indifferente. Anche se sarà difficile ottenere il doppio di quanto è stato pagato. Almeno non dalla Fiorentina
Infatti, il club viola sta cercando di liberarsi degli esuberi in attacco per mettere da parte un tesoretto e tentare l’affondo per l’attaccante. Il club viola sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 12 milioni di euro, arrivando a 15 con bonus facilmente raggiungibili. Prima però servono delle cessioni
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…