Ai canali ufficiali della Fiorentina ha parlato l’Amministratore Delegato, Joe Barone. Queste le sue dichiarazioni dopo Bologna-Fiorentina: “Prima di tutto un saluto da Rocco Commisso. Ha parlato a tutti noi prima del match. Questa vittoria è dedicata a lui e a tutto il popolo viola. Oggi abbiamo fatto vedere un po’ di continuità. Importante che la squadra non abbia mai rinunciato a giocare. Il campionato è lungo e vedremo cosa riusciremo a fare”.
Tifosi? “La Fiorentina è fatta di questo. Io da parte di tutti compreso Rocco voglio ringraziarli. Si vede quanto siano attaccati alla squadra. La nostra tifoseria è tra le migliori di Europa”.
Meriti della società? “Il lavoro nostro, di Vincenzo e della squadra. Crediamo in questo cammino, ma come dico sempre c’è la prossima e dobbiamo prepararla al meglio”.
Mentalità? “Importante rispondere al 2-3. L’abbiamo gestita bene, gestendo la palla e creando anche qualche occasione. Grazie al popolo viola per tutto quello accaduto oggi”.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…