COMMISSO%2C+Vlahovic%3A+%26%238220%3BMi+sto+innervosendo%2C+la+Fiorentina+non+%C3%A8+solo+lui.+Scadenza%3F+Aspetto+ancora+fino%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/347119455750/commisso-vlahovic-mi-sto-innervosendo-la-fiorentina-non-e-solo-lui-scadenza-aspetto-ancora-fino/amp/

COMMISSO, Vlahovic: “Mi sto innervosendo, la Fiorentina non è solo lui. Scadenza? Aspetto ancora fino…”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato a 360° della trattativa del rinnovo di Vlahovic a margine di un evento a Firenze. Queste le sue parole raccolte da TMW: “Non so se firmerà, stiamo calmi. Sono mesi che ci stiamo lavorando, un giorno siamo positivi, altri meno. Ma non sono né positivo né negativo. Parlo con Dusan e mi dice che lui pensa solo al campo e che devo parlare con i suoi agenti, poi parlo con i procuratori e mi dicono che devo parlare con il giocatore. Noi a Firenze siamo professionisti e facciamo tutto sul serio. Venga qui il procuratore a trattare, lui deve fare la trattativa. La cosa che dico è che sarebbe la più grande cifra mai data a un giocatore della Fiorentina, inclusi Batistuta e Rui Costa”.

Come si fa a non firmare un contratto del genere?
Si sta prendendo un grande rischio, gliel’ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio”.

Si sta infastidendo?
“Un po’ sì, la Fiorentina non è solo Vlahovic, c’è il gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato”.

Quando aspetterà?
Che devo fare? Vorrei che si facesse subito, avrei voluto che si risolvesse la questione dopo l’ultima sosta delle Nazionali, ma così non è stato”.

 

Redazione

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

51 minuti ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago